Salve a tutti!

Come molti di voi sapranno, lo scorso ottobre abbiamo avuto la possibilità di svolgere l'Italian Open 2017 in una venue d'eccezione, la sala congressi dell'Hotel Midas di Roma.
La straordinaria disponibilità dei proprietari della struttura ci ha convinto a chiedere ancora una volta di poter organizzare una grande manifestazione in loco.

Per questo motivo, in accordo tra i delegati italiani, abbiamo deciso di non annunciare il bando per l'italian Championship 2018, assegnando la manifestazione direttamente a Roma. La manifestazione si svolgerà nella suddetta venue nei giorni dal 2 al 4 novembre 2018.
Riteniamo che, e chi era presente ad ottobre può confermarlo, la location sia perfetta sotto ogni aspetto e in grado di accogliere anche un numero altissimo di partecipanti.

Visto che abbiamo deciso di assegnare la sede del campionato italiano 2018 senza aprire il bando, cogliamo l'occasione per aprire direttamente il bando per il 2019. A breve verranno fornite tutte le informazioni necessarie.

Buone feste,
Lo Staff di Cubing Italy

error