World Cube Association
La competizione è riconosciuta ufficialmente dalla World Cube Association, pertanto i partecipanti sono tenuti a conoscere il regolamento WCA.
Tutti i partecipanti devono essere disponibili per fare da giudici o mischiatori durante lo svolgimento della competizione, ciò verrà fatto dividendo i partecipanti in gruppi durante ogni gara.

Data
05-03-2017

Location
CH4 Sporting Club, via Trofarello 10, Torino
La gara si svolgerà all'interno della Palestra Ginnastica Artistica.

Come raggiungere
IN TRENO
Ci sono tre stazioni ferroviarie importanti: Torino Porta Nuova, Torino Porta Susa Torino Lingotto. Se arrivi a Torino Lingotto, la stazione è molto vicina alla venue e si può arrivare facilmente a piedi (max 10 min.). Se arrivi a Torino Porta Nuova o Torino Porta Susa, puoi prendere un altro treno per raggiungere Torino Lingotto o puoi prendere la metropolitana per raggiungere la venue. Se usi il treno, puoi controllare le partenze su Trenitalia.it (http://www.trenitalia.com/). Se usi la metropolitana, guarda giù.

IN METROPOLITANA
Prendi la metropolitana (c'è solo una linea, è impossibile sbagliarsi) e scendi a Lingotto (questa stazione è diversa dalla stazione ferroviaria). Una volta arrivati lì, puoi camminare fino alla venue (max 20 min.) o puoi prendere il bus n°18, direzione Caio Mario, e scendere a Trofarello.

Eventi
2x2x2, 3x3x3, 4x4x4, 3x3x3 Blindfolded, 3x3x3 With Feet, Pyraminx, Square-1

Schedule
Image and video hosting by TinyPic

Costo Registrazione
10€

Limite partecipanti: 120

Registrazione
La registrazione va effettuata sul sito WCA: Turin Cube Day 2017 su WorldCubeAssociation.org
Se sei alla prima prima competizione, leggi qui.

Conferma registrazione
Ricordati di controllare la posta elettronica 1-2 settimane prima della gara in quanto invieremo una mail di conferma partecipazione.
I partecipanti che non confermeranno la presenza entro la data indicata nell'email saranno cancellati.

error